Sono possibili solo soggiorni di gruppi in autogestione: vengono messe a disposizione le camere, le sale, la cucina, le attrezzature e gli spazi esterni.
Il gruppo deve provvedere a fornirsi di tutto il necessario al soggiorno e deve provvedere alla pulizia e al riordino di tutti i locali prima della partenza.
Viene ospitato un solo gruppo per ogni periodo quindi spazi interni della struttura e spazi all’aperto sono a completa ed esclusiva disposizione del gruppo alloggiato.
E’ possibile utilizzare il servizio di fornitori che consegnano la merce direttamente in struttura: il fornitore del pane che consegna tutte le mattine, il fornitore di tutti i tipi di merce (alimentari e non) che può preparare e consegnare anche piatti già pronti e la lavanderia che offre il servizio di noleggio lenzuola.
Soggiorni
Prezzi
Il costo del soggiorno in autogestione per periodi settimanali (min 7 giorni) è di Euro 13,00 per persona a notte con un minimo di 60 paganti.
Il costo del soggiorno in autogestione per i week-end (2 notti) è di Euro 15,00 per persona a notte con un minimo di 50 paganti.
Le quote comprendono le spese di luce, acqua e gas, mentre il costo del riscaldamento (ove necessario) verrà quantificato in base al periodo scelto per il soggiorno ed aggiunto alla quota in fase di preventivo